afucloce Admin replied

382 weeks ago

?chondrocytes=deformed&foxing=VGhlIEZyZWV6ZXJnb2xrZXMVGh&=temperedness]Freezer

Show Spoiler

3a43a2fb81 Robert (Dylan McDermott) si sveglia in un congelatore walk-in con mani e piedi legati. È il suo compleanno e non ha memoria di come sia arrivato lì. La porta è chiusa dall'esterno. E sta diventando sempre più freddo Cosa fare? Cosa fare? <br/> <br/> Ok, ho capito. Alla fine ci sarà un grande colpo di scena quindi ho deciso di restare fermo per un po 'o fino a quando Robert muore per ipotermia. Non dovrebbe essere troppo lungo Forse questo è uno di quei cortometraggi di Hollywood di cui sentiamo parlare e che non vediamo mai. Hmmmm …  … .. <br/> <br/> Due soldati russi entrano e chiedono di sapere dove sono i soldi e, naturalmente, Robert non ha modo di sapere di cosa stanno parlando. Lo hanno picchiato abbastanza bene. Più tardi arrivano altri russi, ma questa volta Alisa (Yulia Snigir) è con loro e anche lei sta chiedendo i soldi. Robert viene picchiato di nuovo. Essi lasciano. I russi vogliono i loro soldi: $ 8 milioni. I russi vengono e vanno e le percosse continuano e si prendono le scarpe (oh, no, non quello!). Sai per una piccola stanza sembra che ci sia più traffico pedonale in questo congelatore di quanta ce ne sia alla Grand Central Station. Più tardi, Robert scopre di non essere solo. C'è un poliziotto ferito con lui. Robert trova un telefono e chiama la polizia, ma non può dirgli dove si trova. Non ha idea di dove sia. Il telefono appartiene al poliziotto ferito? Il poliziotto è sporco? Anche il poliziotto risponde al telefono sporco? Qualcuno può fidarsi? <br/> <br/> Ecco come va e Robert si sta avvicinando al congelamento fino alla morte, ma continua a cercare una via d'uscita o a fermare il congelamento. Ho continuato a urlare contro lo schermo per mettere fuori combattimento i fan, ma il congelatore ha danneggiato il suo udito. Bummer. <br/> <br/> Devo ammettere che i dialoghi e la recitazione portano questo film. Ora siamo completamente fidanzati. (Chi avrebbe mai pensato?) Esaminiamo: Robert in un congelatore, viene picchiato molte volte dai russi, la donna sembra più morbida e potrebbe essere in grado di aiutare, ma fa in modo che Robert si tolga i vestiti - quindi non ci aiuto , molti scontri si scatenano con Robert che li ha presi per il peggio. Poi il grande capo del crimine entra nel congelatore per prendere i suoi soldi e aspetta un minuto: ho sentito Robert parlare in russo? Quindi c'è qualcosa di più in questo. <br/> <br/> Devo ammettere che per uno spazio limitato nel congelatore sono stato tenuto in sospeso e le battute di Robert possono averlo salvato a volte, ma i russi hanno bisogno di lui vivo per trovare i soldi. E poi succede, la svolta. Te l'avevo detto. <br/> <br/> Tutto sommato, è abbastanza buono. Grandi recitazioni di McDermott e il cast di supporto e grandi dialoghi e alcune cose che non ci vengono raccontate fino alla fine. Questo è ciò che riguarda i colpi di scena. <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: Sì.
Primo film canadese, non male. Ottimo per un film simile che vedresti sulla televisione normale. Affittato a scatola rossa e valeva il dollaro. Nessun vero climax, ma per tutto il film un buon flusso di intrattenimento. Buon giro alla fine, vale 91 minuti. Il film inizia e finisce in un congelatore, quindi il nome in realtà si lega bene (ho visto titoli che non lo fanno) in tutto il film, incoraggio a guardare i buoni e quelli cattivi per un gioco facile da rimanere attivo. I personaggi che interpretano il russo parlano effettivamente in russo, quindi i sottotitoli sono sicuramente utili. C'erano solo 4 persone principali nel film, quindi è abbastanza facile seguire i personaggi e gli attributi associati.
& quot; Happy f * ckin 'birthday & quot; <br/> & quot; congelatore & quot; è come un frigorifero in casa di qualcuno che soffre di bulimia. Vuoto e freddo. Non aspettarti immagini panoramiche, perché l'intero film è ambientato in un'area chiusa di pochi metri quadrati. Hai solo qualche scorcio di altri luoghi all'inizio del film e alla fine. Per il resto è una vista desolata all'interno di una stanza di raffreddamento con alcuni pezzi di carne appesi al soffitto e anche un'intera gamma di scaffali di ferro con scatole. E stranamente, tra un infiltrato arriva da uno scaffale dove è stato nascosto per un po 'di tempo. Ma questa è l'ultima cosa che ti dirò, altrimenti non rimane nulla da questa improbabile, inverosimile storia sottile. <br/> <br/> Quando un film completo si svolge in un'area specifica, può avere successo solo usando una svolta sorprendente in una storia intelligente combinata che ti sorprende. Un film come "Devil & quot ;, che è quasi esclusivamente ambientato in un ascensore, è stato dotato di una storia così originale. & Quot; congelatore & quot; è un totale fallimento in questa parte e la conclusione è davvero esagerata e inverosimile. Beh, non mi ha scaldato. Quanto appropriato! Robert (Dylan McDermott) è lo sfortunato meccanico che si sveglia in una stanza di raffreddamento, con un sacchetto di plastica in testa e mani e piedi legati con cinghie. Non ha idea di dove sia, ma presto si rende conto che è terribilmente freddo. Dopo un po 'arrivano due ragazzi robusti che iniziano a picchiarlo. Robert si rende conto che qualcosa non va del tutto bene e che si trova in una posizione difficile e imbarazzante. Di solito arriverete a questa conclusione dopo aver ottenuto un forte pugno nello stomaco e troverete il vostro pranzo sparsi per tutto il pavimento. I ragazzi russe russi conoscono solo una parola inglese: & quot; Money. & Quot; Apparentemente stanno cercando 8 milioni di dollari che hanno perso. E affermano che Robert ha pizzicato questa considerevole somma di denaro. <br/> <br/> Quello che segue è una routine abbastanza monotona in cui i due mafiosi russi scompaiono e riappaiono. Subito dopo sono anche accompagnati da una dama russa di nome Alisa (Yuliya Snigir), che all'inizio sembrava essere piuttosto superiore, ma dopo le guardie sembrava essere solo un altro complice di terza categoria. Tra questi interludi, Robert cerca di salvarsi da questa situazione e inizia a cercare una possibile via di fuga. Se fossi in lui, avrei svuotato l'estintore senza cerimonie di fronte ai gangster nel momento in cui sono entrati nel congelatore e successivamente hanno schiacciato l'estintore vuoto sulle loro teste russe. Immagino che il freddo abbia ostacolato la capacità di pensare. <br/> <br/> La storia stessa è già sottilissima. Quindi per quanto riguarda le esibizioni? Riguardo ai gangster possiamo essere brevi e concisi. In fin dei conti sono solo cretini insensati ed è così che si esibiscono. Semplicemente stupido. Snigir è stato molto convincente all'inizio, ma poi l'esagerata si è alzata e presto si è trasformata in uno spettacolo triste. L'unico che poteva ottenere la mia approvazione era McDermott. Anche se la sua situazione sembrava disperata, cercò di pervaderlo con conversazioni sottili e divertenti. Ma questo non ha salvato il film. Tuttavia ha salvato la sua faccia. Una performance ammirevole in un film senza senso. Penso che assomigli davvero a David Schwimmer (Ross della sitcom & quot; Friends & quot;). Mi ha ricordato quell'episodio in cui Chandler si era bloccato in un atrio dell'ATM. Ma a parte questo. <br/> <br/> C'erano anche alcune rarità in questo film che lasciavano alcuni punti interrogativi. Apparentemente questa stanza fredda era già usata prima. Non sarebbe appropriato rimuovere alcuni oggetti pericolosi come ami da carne e un estintore? E a quanto pare non era così freddo lì perché non c'erano fenomeni di congelamento. Nemmeno una piccola nuvola nell'aria mentre stavano parlando. E dopo aver tolto le scarpe, Robert ha avuto difficoltà a stare in piedi a causa del cosiddetto freddo gelido. Sembra che la plastica porti salvezza? E dopo i reparti, anche se la temperatura era ancora più bassa, non sembrava che lo disturbasse. E come si può realizzare una stufa luminosa con solo due cavi elettrici e un rack di ferro, rimane un mistero per me. <br/> <br/> Se mai voglio guardare un film di nuovo con la brina dentro, cercherò per l'ennesima volta & quot; Frozen & quot; di nuovo insieme ai miei due bambini. C'è più storia, tensione e contenuti in questo meraviglioso film di Walt Disney che in questo aspirante thriller … <br/> <br/> Altre recensioni su http://opinion-as-a-moviefreak.blogspot.be/
Ciò che impedisce al film di essere un gelido raffreddore è la sua capacità di mantenere il livello di suspense e mistero a tutta velocità dall'inizio alla fine. <br/> <br/> No Non credevo che Robert potesse durare finché lui fatto nel congelatore. E no, non credevo che il detective Sam potesse vivere al freddo con quelle ferite … ecc. Ecc. <br/> <br/> Ma quello che ha attirato la mia attenzione è stata la continua svolta e le svolte di Robert hanno truccato psicologicamente il Membri del mob russo. E la suspense nell'indovinare quale sarebbe stata la sua prossima mossa nella sua ricerca di salvarsi. <br/> <br/> La storia vale la pena solo per questo motivo. All'arrivo mi sono un po 'confuso perché non hai mai visto cosa conteneva nella scatola che Alisa dava a Robert. <br/> <br/> Decidi tu.
& quot; Può contenere spoiler? & quot; <br/> <br/> Ho guardato questo film solo per vedere quanto sarebbe stato pessimo da un punto di vista tecnico. La risposta è, non poteva quasi essere peggiore. Non ho intenzione di annoiarvi con il perché, ho elencato alcune credenziali invece di seguito. Voglio dire, non penso che abbiano parlato con qualcuno che abbia anche una conoscenza di base dell'elettricità, per non parlare di un tecnico della refrigerazione. Sono sicuro che Nikola Telsa sia stata protagonista durante le riprese. <br/> <br/> Credenziali: ho una laurea in HVACR, un certificato in refrigerazione commerciale, un certificato in aria condizionata, una licenza EPA universale, una doppia licenza di contraenti ACR dello stato del Texas, un sacco di formazione continua e 13 anni di lavoro su nient'altro che HVACR commerciale in principalmente ristoranti.

Robert is an ordinary man who is faced with extraordinary circumstances. He is locked in a meat freezer by Russian thugs who believe that he owes them 8 million dollars. Robert, who is in every frame
La tigre bianca full movie hd 1080pBlindato full movie hd 1080pTekken 7 online freeDownload italian movie The Great RaceTurbo Kid full movie free downloadKangaroo Jack - Prendi i soldi e salta movie download in mp4Sfida tra i ghiacci film completo in italiano download gratuito hd 720pHirokin: The Last Samurai online freeOkja full movie hd downloadRage online free

last edited 301 weeks ago by afucloce
Please log in to post a reply.