374e6bdcca Se Hollywood lo raccolse come fatto nel breve sarebbe fantastico, o non lo faranno o lo faranno e lo rovineranno come fanno tutti gli adattamenti dei videogiochi. Nathan Fillion sarebbe il Drake perfetto.Forse il fan dovrebbe finanziare questi ragazzi nel fare un film, il piano B, presentare una sceneggiatura a Netflix o agli studi di amazon. Dita incrociate. Non c'è molto che devo dire, questo corto ha davvero catturato l'atmosfera della serie e mi rende ancora più disperato per uno show televisivo o un film ufficiale. <br/> <br/> Per non parlare, Nathan Fillion ha fatto un Lavoro straordinario. Per favore, chiamalo. Una versione cinematografica di Uncharted non è mai sembrata una buona idea (i giochi erano già film), ma non posso parlare abbastanza bene di questo fan film. Si avvicina al minimo, quindi non ci sono tris o pezzi grossi di esplosivo, ma ottiene la cosa più importante, lo spirito. E quasi tutto grazie a Nathan Fillion. Ottiene l'umorismo, la battuta di Drake, e sembra semplicemente la parte. È come guardare Nathan Drake in realtà essere picchiato, sfrecciare con il mitragliatore e sistemare le discussioni con i pugni. Ammetto che non sono venduto al cast di supporto, ma quando i titoli di coda sono rotolati, avevo fame di altro. Pagherei denaro freddo per vedere il film completo. <br/> <br/> Fai in modo che succeda! Non scrivo mai recensioni ma questo film è stato pazzesco. Ogni colpo è stato fantastico. Anche il casting è stato perfetto. Spero che questo diventi greenlit in un film perché è perfetto, fantastico! Mi sono sentito completamente come il videogioco. & quot; Uncharted: Live Action Fan Film & quot; è un titolo che riassume questo cortometraggio d'azione dal vivo di 15 minuti americano già migliore di quanto dovrebbe. Denominandolo & quot; Uncharted & quot; sarebbe stato buono pure Soprattutto questo si basa su una serie di videogiochi, ma non ho familiarità con quello, quindi non posso davvero dirlo molto. Ma come film, è stato divertente, specialmente nel primo tempo. Alla fine, l'azione non ha fatto troppo per me, così come le rivelazioni e colpi di scena lì. Ma all'inizio, gli aspetti del thriller e del genere del crimine erano davvero convincenti. Anche la recitazione va bene, lo stesso per la scrittura. I personaggi sono divertenti e interessanti. Fillion suona qui un mix di Lara Croft, Indiana Jones e James Bond. Stephen Lang (Avatar) è quello che tira le corde in sottofondo mentre i fan degli episodi di Matt LeBlanc show saranno lieti di vedere anche un volto familiare. Fin qui tutto bene. Forse l'idea generale di essere catturati dai cattivi per entrare nel loro quartier generale intenzionalmente è uno che non sono mai stato troppo grande, ma le barzellette su tagli di capelli anni '90 così come un nano chiamato El Tigre (sul serio, tutti dalla squadra avversaria avrebbe potuto defetarlo) compensato da una debolezza qua e là. Forse non è così settario come suggerisce il rating, ma c'è una ragione per cui questo ha segnato milioni e milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di un mese. Era abbastanza decente e consiglio di provarlo. Probabilmente guarderei anche un lungometraggio con lo stesso cast e approccio. Ho sempre pensato che Fillion fosse un po 'più talentuoso, un po' più vecchio di Chris Pratt, la cui carriera non ha mai ottenuto tanto vapore quanto avrebbe dovuto. Ma qui aggiunge ulteriore qualità al suo lavoro. Vai a dare un'occhiata e, come ho detto, è anche un orologio divertente, specialmente i primi 8-9 minuti, se non ti importa di meno dei videogiochi come me.
afucloce Admin replied
381 weeks ago