b0e6cdaeb1 Non riesco a capire perché tutti abbiano odiato così tanto questo film. È il classico Van Damme al suo meglio. Intenzioni eroiche ripagate con un rene rubato? Dai un'occhiata. Battiti di vendetta a calci in culo senza fine? Dai un'occhiata. Violenza esplicita gratuita e inutile e sangue freddo? Controllare (ad esempio, gli occhi vengono colpiti). Cosa ti aspettavi? Questo è stato molto meglio di Taken 2 o 3 (Taken 1 è il film di vendetta più incredibile di sempre, tranne forse per il film indipendente australiano & quot; The Horseman & quot;), e totalmente consegnato, dopo solo sei birre e cinque bong. pensiamo che tutti abbiamo bisogno di abbassare i nostri standard, accettare il film per quello che è e goderne tanto quanto abbiamo goduto tutti i più giovani film di Van Damme. Trovo che sia la chiave. Accettazione. Ad esempio, sono entrato nel nuovo Road Warrior con aspettative molto alte e l'ho odiato veramente. Ho avuto tutte queste idee preconcette su come dovrebbe essere fantastico e riacquistare la mia giovinezza. Ma in realtà è un film molto divertente, a patto che non lo costruisca. Divertiti con questo, stronza. Jean Claude ha fatto molto bene negli ultimi tempi. E 'bello vederlo fare un buon ritorno. Mia moglie ed io abbiamo avuto il piacere di guardare Pound Of flesh stasera. Sono entusiasta di ciò dando una valutazione di 8-10 - Il film offre un sacco di azione che è quello per cui sono principalmente coinvolto. <br/> <br/> Mia moglie è una filippina e siamo stati felici di riconoscerlo aree di Manila nel film. Ho la sensazione che possa essere stato in zona durante il periodo in cui Van Damme era in visita nelle Filippine. L'inizio inizia in modo un po 'agitato, ma quando l'azione inizia e le svolte iniziano a rotolare … Questa gemma inizia a unirsi meglio. Mia moglie ha pianto alla fine. La storia era ben impostata e imprevedibile. Spero che questi ragazzi tornino di nuovo insieme per altri film di spacconi nel prossimo futuro. Di solito non scrivo recensioni per film cattivi. Ma essendo un grande fan di Van Damme e amando i suoi film più vecchi, ho pensato che sarebbe stato un buon film visto che Van Damme lo ha davvero esagerato. Sfortunatamente il film cade a pezzi molto velocemente. La parte più divertente e fastidiosa della storia e più ironica, credo, è che usano ancora la linea Kick boxer & quot; I nostri genitori hanno divorziato sono rimasto con papà e mio fratello è andato con la mamma & quot; per stabilire il suo forte accento francese rispetto all'accento americano che suo fratello ha. La recitazione era scadente, al massimo mediocre. Van Damme probabilmente è stato il miglior attore nel film. La storia era una storia di Van Damme con uno stupido colpo di scena, che alla fine non avrebbe influenzato il personaggio, ma i narratori hanno ritenuto che il personaggio di Van Damme avesse bisogno di più drammaticità e quindi abbiamo il finale che otteniamo. Il CGI era estremamente cattivo. Non riuscivo a capire perché dovevano usare lo schermo verde per il night club quando nella scena successiva si trovano chiaramente in un locale notturno simile se non proprio uguale a quello che avevano appena CGIéd prima. Ad ogni modo, spero che i fan di Van Damme possano godersi il film basandosi esclusivamente sui fan di JCVD La collaborazione tra film d'azione tra ovest e est ha prodotto risultati contrastanti nell'ultimo anno, anche quelli con un'alta produzione. Pound of Flesh con il suo budget modesto è in realtà un gradito cambiamento di ritmo dato che Van Damme offre un diverso tipo di film d'azione. Si accontenta della stravagante trama, della trama decente e della tendenza dell'umorismo a proprie spese. Sfortunatamente, ci sono anche pochi errori di base che possono ridurre il valore dell'intrattenimento e il messaggio morale non è abbastanza accattivante. <br/> <br/> Deacon (Van Damme) si sveglia come se fosse nel documentario Nat Geo dello stupido turista essere molestato Ha solo un rene funzionante rimasto e con il suo set di abilità particolari, lo troverà e lo riprenderà. La trama aggiunge più profondità nell'introdurre il fratello estraneo che è religioso nel calvario e sua nipote che ha bisogno di trapianto di rene. Anche se questo potrebbe sembrare ridicolo, il film si concentra sulla creazione di un dramma umano. <br/> <br/> Van Damme è presentabile sia in recitazione che in lotta, a volte può sembrare off-beat, ma fa del suo meglio. Non è la solita azione militare di un uomo come viene mostrato ripetutamente in forma fragile. Il film cerca di creare un commento filosofico e morale, sebbene solo un paio di questi lavori effettivamente e francamente trascini il film a metà strada. Fortunatamente, ha un rapporto equilibrato di ironia che ci si aspetta dal film d'azione mite. <br/> <br/> L'azione è abbastanza fluida, la coreografia per il combattimento è abbastanza ben fatta e prende il vantaggio che può dal suo ambiente esotico. Tuttavia, occasionalmente il film soffrirà di effetti mal fatti. Uno di questi è una reminiscenza della sitcom degli anni '90 in cui i personaggi guidavano una macchina e lo scenario sarebbe stato intonacato intorno a loro. L'impostazione potrebbe sembrare scomoda come se lo schermo verde non corrispondesse, l'effetto di ripresa è di plastica come migliore o le scene si sentono incollate choppily in una posizione casuale. Queste cose non dovrebbero essere accadute con l'attuale regia. <br/> <br/> Ha diversi difetti tecnici e la narrazione potrebbe inciampare, anche se i suoi simpatici abitanti del luogo, eccentriche buffonate di B-movie e un pizzico di ironia necessaria rendono Pound of Flesh un interessante orologio leggero. Se avesse avuto una presentazione migliore e un problema di moralità meno pesante, sarebbe stato un viaggio più avvincente. Prima di tutto, sono un fan di ENORME Van Damme e mi sono piaciute le altre due collaborazioni JCVD / Barbarash. Detto questo, questo film è stato assolutamente AWFUL. Ogni elemento negativo che un film può possedere, questo film ha praticamente. Cattivo schermo verde, cattiva sceneggiatura, orribili sequenze di combattimento / azione, cattiva recitazione (alquanto escludente JCVD), raddoppio per ogni altro pugno lanciato, inferno anche il doppio per le scene di JC seduto su un divano !! Questo era uno spreco di una premessa divertente. Hanno cercato di gettare in WAY un dramma troppo appiccicoso invece di lanciare palloni contro il muro con azione e violenza. Credo che, dato che non era Van Damme nella maggior parte delle scene, non avrebbe fatto la differenza. Questo potrebbe anche dare quel gruppo di turds che ha fatto nei primi anni 2000 (Deragliato, L'Ordine, Secondo in comando, ecc.) Una corsa per i loro soldi come il peggior film di Van Damme di sempre. Una tale delusione. Buona fortuna agli spettatori!
afucloce Admin replied
382 weeks ago