3a43a2fb81 Questo è stato un seguito OK della trilogia di Mighty Ducks, in quanto la squadra viene mandata in una scuola di preparazione esclusiva, caricata con borse di studio, e finisce con un nuovo allenatore quando Bombay ottiene una promozione "& quot; di sorta. Il nuovo inizia come ha fatto Bombay, e ti ricorderà un po 'come hanno fatto nel primo film, tranne che questo ragazzo è più duro. Ammetto che questo film non è buono come gli altri film di Mighty Ducks, ma ha i suoi momenti, come la scena del ristorante, le scene di scherzi e le scene di hockey. È intrattenimento passabile e innocuo. Potrebbe piacerti. <br/> <br/> ** 1/2 su **** Un sacco di sequel ai film non si attengono mai alla trama originale. La D3 non era male, penso che cercassero di portare un po 'di verità nel film, mostrando quello che alcuni ragazzi subiscono a scuola e come le matricole vengono trattate in alcune scuole superiori. All'inizio sembrava fantastico e divertente, con Fulton che ha colpito le cazzate mentre sparava e Goldberg impazzire sui pattini verso il centro del film, un po 'di azione eccessiva sulle parti di Charlies. Verso la fine sembrava migliorare, la mancanza di hockey non mi dava alcun fastidio. Ha mostrato molta più violenza durante il secondo e il terzo gioco in questo film, quindi il primo e il secondo film Mighty Ducks. L'unica cosa che mi ha veramente sconvolto di questo sequel è che molti dei personaggi originali non erano e sono solo io, ma la ragazza che ha interpretato Connie non penso che lei fosse diversa dal solito quando era nella prima non diventava più alta, la sua voce era un po 'più profonda. ALCUNI SPOILER DAVANTI! <br/> <br/> Questo film porta e termina (per ora, almeno, come si dice D4) alla saga di Mighty Ducks e, sebbene il meno spettacolare dei tre, chiunque vi racconti questo film è spazzatura sbagliata - è una degna fine alle cose. <br/> <br/> Scene come Goldberg che perdono il controllo mentre pattinare sono un po 'stupide, ma le scene buone sono più numerose di queste. Emilio Estevez, anche se non ha una grande parte, ruba lo spettacolo ogni volta che si trova in una scena, proprio come ha fatto nei primi due: il suo ritratto di Gordon Bombay è eccezionale, e in particolare la "borsa di studio" & quot; Jeffrey Nordling fa un ottimo lavoro come Coach Orion, e gli anatre giocano tutti bene i loro personaggi per la terza volta, anche se il personaggio di Charlie è cambiato forse un po 'più di quanto dovrebbe. < br /> <br/> Gli ultimi fotogrammi del film sono eccezionali e danno davvero un senso di "fine" al procedimento. <br/> <br/> Se ti sono piaciuti D1 e D2 non è un problema che vedi la terza rata - non buono come i primi due, ma comunque altamente raccomandato. Dove iniziare. L'ho visto poche volte ed è semplicemente terribile. L'hockey non è nemmeno realistico. Penseresti che possedere un team NHL avrebbe reso la Disney un po 'più consapevole di come funziona il gioco. I giochi non sono neanche lontanamente realistici. Il team di varsity è uno scherzo. Possono andare in giro e fare molti giochi che dovrebbero essere penalizzati, ma li fanno franca. Uno dei peggiori attori di questo film è il varsity head coach. Ha davvero esagerato e le sue linee suonano <br/> <br/> Come sempre le anatre sono perdenti e per qualche ragione non possono battere la grande varsity cattiva che non è davvero impressionante. Ho trovato uno dei personaggi più fastidiosi oltre al varsity coach è l'annunciatore per i giochi. Quel ragazzo non ha talento recitativo e deve essere parente di qualcuno della Disney che gli ha fatto ottenere il ruolo. Non dimentichiamo che Charlie piange tutto il tempo per perdere la sua C. Un vero leader non ha bisogno di una C sulla sua maglia da guidare. Sembra che Eden Hall assomigli a Shattuck St Mary's nel Minnesota, che è una rinomata scuola di hockey. <br/> <br/> Potrei andare avanti all'infinito. Questo film non è così male come il 2 °, ma sicuramente è una corsa per i suoi soldi. ***************** SPOILER !!!!!!!!! ********************* <br/> <br/> Dov'è l'hockey? Non ce n'è affatto, è solo una serie di gag e scherzi, Charlie sulking, uscire con una ragazza e farsi prendere da Bombay, Orian sul sedile caldo e poi un'ultima partita contro gli anziani. Perché ? Per che cosa ? Fanno parte della stessa scuola, perché questo gioco dovrebbe comunque essere un grosso problema? Allora i Warriors diventano le anatre? Di solito questi giochi sono ambientati in pre-stagione ma la più grande delusione è che non esiste una storia strutturata. Il fatto che ci sia poca o nessuna hockey rende questo molto deludente perché alla loro età, il gioco è molto più serio eppure sembrano dei cartoni animati. Non puoi giocare quella carta cartone animato ogni volta e questo è l'errore più grande. Inoltre, le sequenze dell'hockey sono scarsamente filmate, non sai cosa sta succedendo sul ghiaccio, chi sta facendo in quale posizione, è un mal di testa. <br/> <br/> Bombay non avrebbe dovuto essere nel film, la voce della pubertà di Jackson lo fa sembrare scadente e difficilmente mette molto impegno nella sua recitazione, Goldberg è il più divertente di tutti, Averman che era il divertente- il personaggio di haha non è molto divertente, e in fondo quello che mi infastidisce in questo film è che non c'è più la fraternità di squadra. Dov'è la chimica, il legame? Il focus era ovviamente sulla squadra e su Bombay, ma in Ducks 3, Charlie è al centro dell'attenzione e non funziona. <br/> <br/> Ogni bambino salterà sul carro, ma guardando indietro sono sicuro che troveranno il D3 il meno interessante del gruppo.
afucloce Admin replied
371 weeks ago